NEWS 2020

CLINIC GRATUITO DI IVAN SIMEONI per i soci PHCI

Ivan Simeoni offre al phci un clinic di un giorno improntato sulle performance.

Il phci offre il clinic gratuitamente a 8 soci. Si prenderanno in considerazione 4 discipline ancora non definite tra: longe line, in hand trail, showmanship, horsemanship, western pleasure e trail.  La data non è ancora stabilita ma indicativamente verrà svolto tra giugno e luglio 2020.

Naturalmente anche altri trainer si possono offrire, noi cercheremo di dare risalto all’evento e garantiamo la pubblicità sul nostro sito e face book ufficiale. Se qualcuno vuole proporsi contatti la segreteria.

A causa della situazione sanitaria attuale COVID-19 il clinic è rimandato a data da destinarsi.

YOUTH WORLD GAMES APHA 2020

Il primo clinic per la selezione della squadra italiana che parteciperà agli Youth World Games 2020 si è svolto il 5 gennaio a Zanica (BG).

Un grande ringraziamento per la serietà e l'impegno che le ragazze hanno dimostrato !

 

Comunichiamo ufficialmente che la squadra sarà composta da:

- Bertozzi Anna

- Fiorito Chiara

- Pasqual Beatrice

- Tarchino Asia

- Zanchetta Verena

 

Un grande ringraziamento anche al coach Matteo Sala.

A breve saranno anche pubblicate informazioni sul prossimo clinic. E in bocca al lupo!

DEF Cover WS n09 ON LINE_1.jpg

24/04/2020

Annuncio: E-Show

L’APHA annuncia gli E-Show, un’esperienza di gara equestre virtuale.

É arrivata una nuova era di manifestazione equestre!

 

Gli show si stanno evolvendo e così anche la tecnologia che le circonda. L’American Paint Horse Association è orgogliosa di essere la prima organizzazione internazionale di razza equina a proporre una piattaforma online per gli show equestri, E-SHOWS.

 

E-SHOWS è la prima del suo genere dove i concorrenti provenienti da tutto il mondo si riuniscono nel comfort della propria arena e competono per DENARO! Giusto-tutti gli APHA E-SHOWS sono degli eventi a montepremi, ai quali si può vincere denaro se ci si classifica bene.

 

Come bonus aggiuntivo, ogni entry agli E-SHOWS riceve uno score dettagliato e un feedback da un giudice con cartellino APHA, rendendola un’ottima opportunità per far valutare le proprie abilità e performance da un professionista. È come una lezione virtuale-impara cosa stai facendo nel modo giusto e cosa devi migliorare, tutto mentre competi per denaro!

 

Che tu ti stia preparando per il prossimo evento, cercando di rafforzare le tue capacità o che tu voglia comparare le tue abilità con quelle della competizione, E-SHOWS è il posto giusto per te. I passaggi sono semplici:

 

  • Entra nell’E-Show, selezionando la/e tua/e classe/i

  • Registra la tua performance durante il periodo di tempo dell’E-Show (i pattern da svolgere vengono pubblicati)

  • Carica il tuo video per l’APHA attraverso il sito web

  • Ricevi la classifica e il feedback via email da un giudice APHA

 

E-SHOWS è aperto a tutte le razze, e offriamo degli incentivi speciali per i Paint Horse! È richiesta una attuale membership APHA che può essere acquistata attraverso il PH Barn Door o APHA.MyShowDay.com.

 

Dai un’occhiata al nostro sito, apha.com/showing/e-shows, per maggiori informazioni e per partecipare.

Le classi sono open e al momento si offrono halter, showmanship, hunt-seat equitation, horsemanship, hunter under saddle, Western pleasure, 2-year-old longe line, ranch reining e ranch riding.

 

[É permesso ricopiare tutto o solo una parte di questo annuncio, a condizione che venga accreditato al Paint Horse Journal e venga fornito un link che riporta a apha.com.]

29.05.2020

Il Campionato Europeo EuroPaint 2020 è ufficialmente cancellato a causa del COVID-19.

Gli Youth World Games APHA saranno rinviati al 2021.

Siamo in attesa di ulteriori informazioni e chiarimenti.

09.06.2020

Il Paint Horse Club Italia è APHA Club of Distinction

Il Paint Horse Club Italia è onorato di aver ricevuto il riconoscimento di Club of Distinction da parte dell'American Paint Horse Association.

Ogni anno l'APHA assegna questo titolo ad alcuni club regionali che si sono distinti per il loro servizio ai membri e la promozione dei Paint Horse.

Siamo felicissimi di aver ricevuto il più alto riconoscimento che un club regionale possa ottenere e il PHCI ringrazia di cuore l'APHA.

Questo è un paragrafo. Fai clic qui per modificarlo e aggiungere il tuo testo.

23.06.2020

APHA: PAC - PAINT ALTERNATIVE COMPETITION

Il programma PAC permette di ottenere crediti! Per scoprire che cos'è visita il sito :

https://apha.com/programs/pac/

L'associazione APHA sta revisionando il programma PAC e ha bisogno dell'aiuto dei membri internazionali.
Partecipa al sondaggio!

https://www.surveymonkey.com/r/TPC8STL

13.07.2020

2019 APHA Regional Club Evaluation Outcome Report

 

In seguito alla revisione del Paint Horse Club Italia effettuata dall'APHA, siamo lieti di comunicare che il nostro club ha soddisfatto tutti i requisiti necessari elencati nel rule book APHA!

 

​La revisione viene fatta ogni tre anni e serve a valutare i vari club e verificare la loro regolarità secondo il rule book APHA in modo da essere riconosciuti dall'associazione americana.

PHCI e APHA in SMART WORKING

Siamo spiacenti di dover informare i nostri soci che a causa del COVID 19 il Paint Horse Club Italia non sarà presente a Fieracavalli Verona 2020.

Abbiamo pensato ad un’offerta per l'elaborazione delle pratiche in collaborazione con l'APHA dal 02 al 14 novembre 2020.

ORARI DI APERTURA

LUNEDI - VENERDI

14:00 PM- 16.00 PM

 

La segreteria rimarrà chiusa lunedì 30.11.2020.

Se desiderate consegnare i vostri documenti personalmente in segreteria chiediamo di fissare prima un'appuntamento (telefonicamente oppure via e-mail).

 

 

 

 

INDIRIZZI

Via Piave 42

31030 Castello di Godego (TV)

phcitalia@gmail.com

TEL

tel. 342 3395236

FAX

CHIEDI INFORMAZIONI:​​

Per chiedere informazioni si prega di inviare una mail all'indirizzo di posta elettronica che trovate nella sezione indirizzi  copiandolo direttamente nel vostro browser di posta elettronica

Rimani connesso con noi:​​

  • w-facebook
  • Twitter Clean
  • w-googleplus
  • w-tumblr
  • w-flickr
  • w-rss
  • w-vimeo
  • w-youtube
0423 494619

In caso non riusciate a mettervi in contatto con la segreteria inviate un email e sarete ricontattati il prima possibile

Creato da Dario Bortolato