
11.11.2025
PAYNT POINTS OPEN E COLOR BONUS
​
Più premi. Più opportunità. Più motivi per esporre il tuo Paint. A partire dal 2026, il programma incentivi Paynt Points dell'APHA si espanderà per includere premi per i punti Open, e un nuovo Color Bonus premierà i Paint con marcature evidenti. Con ancora più modi per guadagnare, gli espositori dell'APHA avranno maggiori opportunità di essere premiati per il tempo trascorso in Arena.
Leggi l'annuncio completo https://bit.ly/ColorBonusOpenPayouts2026
​
25.10.2025
FIERA CAVALLI VERONA
​
Anche quest'anno saremo presenti in Fiera Cavalli Verona con una rappresentante APHA e sarà possibile richiedere registrazioni, fare transfer, presentare dichiarazioni di monta e molto altro.
Dal 1° novembre ci sarà la possibilità di sottoscrivere la nostra tessera associativa con validità estesa al 31/12/2026 a un prezzo agevolato.
Vieni a trovarci al PAD. 10, ti aspettiamo dal 6 al 9 novembre!
​
28.03.2025
PAYNT POINTS
​
Dal 1 gennaio 2025 APHA ha deciso di investire in un programma di incentivo per Amateur e Youth, ogni semestre APHA destinerà 250.000 dollari, a cui verranno aggiunti 2 dollari a carico dell'ente organizzatore dello show per ogni entries registrata al fine di poter pagare ogni 6 mesi ad Amateur e Youth i punti accumulati nel periodo di riferimento.
Non è necessaria alcuna adesione ma servirà la compilazione del modulo w-8ben e avere un account PayPal.
Per ulteriori informazioni clicca qui.

07.03.2025
MODIFICHE APPROVATE APHA RULE BOOK
​
Durante il 2025 APHA Leadership Gathering che ha avuto luogo a Fort Worth, Texas, dal 27 febbraio al 2 marzo sono state votate alcune modifiche del Rule Book, tra le più rilevanti:
​
-
Prossimamente non sarà più richiesta l’approvazione alle monte per gli stalloni Paint
-
A breve sarà possibile nella nostra area (zona 12) esibire in Hunt Seat Equitation e Western Horsemanship nelle divisioni Amateur e Youth fino a due cavalli
-
Dal 2026 nella divisione Novice Youth anche senza la proprietà del cavallo ci sarà accumulo punti
​
Per approfondire clicca qui