Assemblea Ordinaria dei Soci 2020

PAINT HORSE CLUB ITALIA

L'Assembela Ordinaria dei Soci 2020 si terrà domenica,

il 19.01.2020

presso

Hotel Saccardi & Spa

Via Ciro Ferrari 8

37066 Caselle di Sommacampagna (VR)

 

​​La prenotazione è obbligatoria e dovrà essere effettuata presso la segreteria entro il giorno

09 Gennaio 2020.

Le candidature al consiglio e alla presidenza devono pervenire in segreteria PHCI via e-mail entro il 10 gennaio 2020. I candidati devono essere in regola con il pagamento della quota associativa.

YOUTH WORLD GAMES 2020  -  PHCI

E' una competizione internazionale organizzata dall'APHA e dedicata ai ragazzi con 18 anni o meno. Tutte le nazioni possono competere con la propria squadra formata da 4 rappresentanti e una riserva.

Ogni youth rappresenterà la propria squadra/nazione in una o al massimo 2 discipline tra SHOWMANSHIP, HORSEMANSHIP, HUNT SEAT EQUITATION e RANCH RIDING e solo un concorrente per nazione potrà entrare in una classe.

Come in ogni competizione APHA gli youth world games seguiranno le regole vigenti nel Rule Book APHA 2020.

I ragazzi NON competono con il proprio cavallo, ma con un cavallo assegnato tramite estrazione a sorte tra un gruppo di cavalli che vengono prestati per l'occasione e che potranno essere montati SOLO durante il riscaldamento pre-gara di 30/40 minuti e SOLO dagli youth che partecipano alla competizione.

Gli youth world games solitamente si svolgono a Fort Worth durante il mondiale APHJA, mentre per il 2020 è stata scelta la location di Kreuth durante il campionato europeo Euro-paint dal 23 al 30 agosto.

 

Il PHCI sta cercando di creare la squadra che rappresenterà l'Italia e chiede agli youth interessati di candidarsi tramite modulo apposito tenendo presente che il metodo di selezione della squadra considererà e darà la precendenza agli youth che partecipano al campionato italiano PHCI, che hanno esperienza di gara, che parteciperanno ai clinic presenti alle gare volti proprio alla selezione e preparazione della squadra e, non da ultimo, verranno scelti in base alle preferenze del coach Matteo Sala.

 

La propria candidatura dovrà essere presentata al PHCI entro il 19 dicembre 2020, accompagnata dal proprio cv/show record.

 

​Obblighi per la candidatura:

- avere tessere ajpha e phci valide al momento della candidatura

- avere un cavallo paint horse di proprietà o in leasing

- partecipare alle tappe phci precedenti agli youth games (in caso contrario verrà sostituito dalla riserva a meno che non venga fornita una giusta motivazione)

- partecipare al clinic di selezione tenuto dal coach che si terrà a Zanica (BG) il giorno 5 gennaio 2020 e ai successivi clinic di preparazione

- obbligo di trovare un cavallo da dare in prestito durante i world games

Per chiunque volesse maggiori informazioni contattare la segreteria phci

Si ricorda che il costo dell'iscrizione alla competizione è a carico del PHCI, ma le altre spese (vitto, alloggio e viaggio) sono a carico del concorrente.

 

 

 

 

CALENDARIO CAMPIONATO ITALIANO PHCI 2020

1^ Tappa Campionato Italiano PHCI  - ANNULLATA
08/09/10 maggio 2020
Caluso (TO)

In collaborazione con AIQH


2^ Tappa Campionato Italiano PHCI

24/25/26 luglio 2020

Egna (BZ)

In collaborazione con AIQH

PHCI Futurity di Reining

da deifinire

Manerbio (BS) - Palasturla

In collaborazione con Lombardia Reining

​3^ Tappa Campionato Italiano PHCI

​​PHCI Futurity Performance

PHCI Futurity Halter e Longe Line

da definire

MONTEPREMI 2020:

Ad ogni show verrà premiato con 300 € il binomio che avrà ottenuto la maggior somma punti di tutte le discipline in cui ha partecipato. Al primo show il premio verrà destinato alla categoria Open, al secondo show alla categoria Youth, al terzo show alla categoria Amateur. Per poter concorrere bisognerà partecipare ad almeno 3 discipline, Halter obbligatorio !

ORARI DI APERTURA

LUNEDI - VENERDI

14:00 PM- 16.00 PM

Se desiderate consegnare i vostri documenti personalmente in segreteria chiediamo di fissare prima un'appuntamento (telefonicamente oppure via e-mail).

 

 

 

 

INDIRIZZI

Via Piave 42

31030 Castello di Godego (TV)

phcitalia@gmail.com

CHIEDI INFORMAZIONI:​​

Per chiedere informazioni si prega di inviare una mail all'indirizzo di posta elettronica che trovate nella sezione indirizzi  copiandolo direttamente nel vostro browser di posta elettronica

Rimani connesso con noi:​​

  • w-facebook
  • Twitter Clean
  • w-googleplus
  • w-tumblr
  • w-flickr
  • w-rss
  • w-vimeo
  • w-youtube

TEL

tel. 342 3395236

In caso non riusciate a mettervi in contatto con la segreteria inviate un email e sarete ricontattati il prima possibile

FAX

0423 494619

Creato da Dario Bortolato